mercoledì 7 febbraio 2007

chicercanontrova.....e sai perchè.....perchè non sa nemmeno che sta cercando

che bello il mio primo blog....
il primo dilemma di quando decidi di usare uno spazio del genere....
...a proposito ma che dimensione è????
è scegliere un titolo.
manco si stesse scegliendo il nome del proprio primo figlio....
cacchio almeno in quel caso le tradizioni locali ti vengono in aiuto, scegliendo al posto tuo....
ma qui proprio no. è un problema di scelta. e non parlo certo di massimizzazione intertemporale o altre schifezze del genere (gli economisti possono capirmi....gli altri possono deliberatamente prendermi per pazzo :P).
ebbese si, è bastato un attimo senza pensare....eccolo, è lui...
chicercanontrova!!!
mi piace, mi suona bene, ed ora sento che mi assomiglia tanto. ancora di più di ciò che ho sempre pensato.
il dado è tratto.

4 commenti:

il fravecatore ha detto...

felicitazioni per il nuovo nato!!! Comunque questo tuo pessimismo non mi piace... preferisco pernsare che chi cerca non sempre trova... ;)

pigliapost ha detto...

oppure trova, ma poi quello che ha trovato se lo deve tenere :)

Freeariello ha detto...

In questo caso si potrebbe adattare il motto dell'amico fravecatore... "Chi fraveca e sfraveca..." ;-)

Gone ha detto...

caro fravecatore, il mio non è proprio pessimismo...
ma ora non trovo un concetto adatto a spiegare il mio stato d'animo, ma prometto che mi impegno per trovarlo.

caro pigliapost, il problema, dovrebbe essere capire cosa si vuole cercare...prima di iniziare a trovare...no?

buon Freeariello, il motto del nostro grande amico, è una delle cose più incredibili uscite da un'umana bocca!!!
:D